Dopo Microsoft e Sony con i loro Games With Gold e Instant Game Collection, ora è Amazon con il suo abbonamento Amazon Prime Gaming a deliziare i videogiocatori con una manciata di titoli gratuiti.
Sì perché, come da tradizione, anche ad aprile 2022 il colosso dell’eCommerce va a regalare alcuni giochi a tutti gli abbonati, naturalmente su PC.
L’annuncio è avvenuto sul portale ufficiale del servizio, e contempla prima di tutto un vero e proprio capolavoro ruolistico del passato, quel The Elder Scrolls IV Oblivion a marchio Bethesda, qui proposto in versione Deluxe e, quindi, con tutti i contenuti della GOTY Edition.
Ad accompagnare Oblivion abbiamo poi Battle for Neighborville, l’ultimo capitolo della serie di Plants vs. Zombies, oltre a titoli altrettanto interessanti come Guild of Ascension, Monkey Island 2 Special Edition e Galaxy of Pen and Paper.
Per ricapitolare abbiamo quindi:
- The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Deluxe Edition
- Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
- Guild of Ascension
- Galaxy of Pen and Paper
- Nanotale – Typing Chronicles
- House of 1.000 Doors: Family Secrets
- Turnip Boy Commits Tax Evasion
- Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge
Per poter usufruire delle offerte di Amazon Prime Gaming di aprile, dovete recarvi sulla pagina del servizio a questo indirizzo e, dopo aver effettuato l’accesso, basterà selezionare il box dedicato a ciascun titolo e cliccare sull’icona “Riscatta” presente su ogni gioco o bonus proposto da Amazon per il mese in corso.