Videogame.it

Anche Perfect Dark all'Xbox Development Direct 2024: le nuove indiscrezioni

Microsoft si prepara ad una stagione videoludica infuocata, di cui potrebbe fare parte anche l’attesissimo Perfect Dark. Annunciato nel 2020 e da allora scomparso dai radar, l’action adventure sviluppato da The Initiative in collaborazione con Crystal Dynamics potrebbe infatti essere uno dei protagonisti del prossimo evento del colosso di Redmond.

In particolare, il rifacimento in salsa next-gen del classico Rare potrebbe essere tra i videogiochi dell’Xbox Development Direct 2024, in programma il 18 gennaio.

L’indizio arriva dall’account X di Perfect Dark, che si è aggiornato con lo status di “verificato” sui social, esattamente come avvenuto negli ultimi giorni per gli account ufficiali di Fable e di Avowed, altri due titoli particolarmente importanti per i giocatori dell’ecosistema Xbox. E che potrebbero rivelarsi esclusive di peso come ad esempio Halo o Forza Motorsport.

Se fosse confermata, si tratterebbe insomma di un’ottima notizia per quello che, di fatto, si è dimostrato un progetto travagliato. Almeno a sentire gli ultimi aggiornamenti, nel giugno 2023 si parlava già di un Perfect Dark ancora lontano dalle ultime fasi dello sviluppo.

Nel frattempo, l’utenza è impaziente di scoprire come l’avventura The Initiative e Crystal Dynamics riuscirà a fare faville sugli ecosistemi videoludici di ultimissima generazione. Secondo voi vedremo Perfect Dark sul palco dell’Xbox Developer Direct 2024?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-01-15 12:23:10