Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Ancora rumor per Resident Evil 9: Leon e Jill protagonisti, tutte le novità emerse

Un nuovo leak espone in rete l'attesissimo Resident Evil 9. Tra personaggi familiari, nuovi volti e nemici, ecco tutto quello che dicono i rumor sul ritorno dell'horror Capcom.
Un nuovo leak espone in rete l'attesissimo Resident Evil 9. Tra personaggi familiari, nuovi volti e nemici, ecco tutto quello che dicono i rumor sul ritorno dell'horror Capcom.

I rumor sulla prossima avventura horror di Capcom si fanno sempre più insistenti. Resident Evil 9 sembra pronto a catapultarci in un incubo dal quale potrebbe non esserci risveglio. E chi meglio di Leon S. Kennedy e Jill Valentine per guidarci attraverso questo nuovo capitolo di terrore?

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, i due iconici protagonisti tornerebbero a collaborare per svelare i misteri di una nuova minaccia biologica. Ma non saranno soli: Chris Redfield e Barry Burton farebbero il loro ritorno per offrire supporto ai vecchi amici.

L’ambientazione? Un’isola isolata, dominata da una misteriosa organizzazione che starebbe clonando in massa la pericolosa Eveline. Leon e Jill, infettati da un nuovo tipo di parassita, dovranno affrontare allucinazioni e creature mostruose, tra cui zombie evoluti e inquietanti inseguitori.

Il look dei protagonisti? Leon, ispirato al film in CG “Damnation”, apparirà più invecchiato ma sempre pronto all’azione. Jill, invece, manterrà il suo aspetto iconico, già visto nel remake di Resident Evil 3. Il nuovo villain, un enigmatico personaggio chiamato Mr. Simon, promette di mettere a dura prova i nostri eroi.

Capcom sembra aver già messo le mani in pasta, con due playtest effettuati in Giappone. Nonostante i dettagli siano tanti e succosi, ricordiamo che si tratta ancora di rumor. Ma l’attesa sta per finire: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già ai The Game Awards 2024.

Siete pronti a tornare nell’universo di Resident Evil? Preparatevi a esplorare foreste incantate, ospedali abbandonati e templi oscuri. L’orrore è dietro l’angolo, e questa volta potrebbe essere più vicino di quanto pensiate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare