Assassin’s Creed Mirage è solo uno dei tanti progetti a tema Assassin’s Creed in cantiere.
Ubisoft a quanto pare sta infatti lavorando a molti progetti dedicati alla saga degli Assassini, tra cui Assassin’s Creed Nexus per la realtà virtuale, Assassin’s Creed Codename Jade per dispositivi mobile, Assassin’s Creed Codenme Red (ambientato in Giappone), Assassin’s Creed Invictus, Assassin’s Creed Codename Hexe (in arrivo non prima nel 2026), Assassin’s Creed Project Nebula, Assassin’s Creed Project Raid e Projet Echoes (entrambi con focus sul multiplayer) e Assassin’s Creed Nexus 2, oltre alla piattaforma Assassin’s Creed Infinity che dovrebbe funzionare come una sorta di enorme hub per collegare l’intero universo di Assassin’s Creed.
Ebbene, ora dalla rete arrivano informazioni interessanti relative proprio a Mirage. In particolare, si tratta della presunta data di uscita del titolo, che dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo ad agosto. Il leak arriva da Reddit e da un presunto dipendente di GameStop, ma non è la prima volta che si parla di agosto 2023 come di papabile periodo di lancio per il prossimo capitolo della saga del colosso d’Oltralpe.
Altre voci parlano di un rinvio interno, a quanto pare però Tom Henderson avrebbe smentito affermando che Assassin’s Creed Mirage vedrà la luce ad agosto, con il gameplay presentato ufficialmente durante l’Ubisoft Forward fissato al 12 giugno.
Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di saperne di più? Oppure Assassin’s Creed non ha più lo stesso appeal di un tempo?
Ti potrebbe interessare
Assassin's Creed Shadows: Naoe, l'ombra che si risveglia
Assassin's Creed Shadows rinviato: ecco perché lo vedremo solo nel 2025
Assassin's Creed Shadows rinviato al 2025: ecco la nuova data di uscita
Assassin's Creed Shadows: Ubisoft mostra le ambientazioni del Giappone Feudale