Amanti degli Assassini, preparate i kunai! Il futuro della saga ha un nome: Assassin’s Creed Shadows. Ubisoft ci porta in un’avventura tutta nuova, ambientata nel Giappone Feudale di fine 1500, un periodo turbolento di unificazione per la Terra del Sol Levante.
Quando sfoderare la lama?
Tenetevi forte, dovrete attendere l’autunno per immergervi in questa nuova avventura. Assassin’s Creed Shadows è in arrivo il 15 novembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, disponibile su Ubisoft Store e Epic Games Store.
Esclusiva next-gen: niente PS4 e Xbox One
Tenete a mente che, per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Shadows abbandona le vecchie generazioni. Il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Questo perché sfrutta al massimo le potenzialità della nuova generazione, con una versione avanzata del motore grafico Anvil che permetterà di vivere un Giappone Feudale ricco di dettagli e con un ciclo stagionale completo. La mappa di gioco, inoltre, sarà vasta come quella di Assassin’s Creed Origins.
Volete giocare in anticipo? Ecco come!
Non preoccupatevi se non volete aspettare fino al 15 novembre. Preordinando la Gold Edition, l’Ultimate Edition o la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Shadows, avrete accesso anticipato al gioco ben tre giorni prima, a partire dal 12 novembre 2024. Stesso discorso per gli abbonati al servizio Ubisoft+.
Preparatevi a scalare i castelli e solcare i cieli del Giappone Feudale con Assassin’s Creed Shadows!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.