È il dodicesimo capitolo della saga principale, sequel di Odyssey: Assassin’s Creed Valhalla, ultimo capolavoro action RPG di Ubisoft, è in super offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 29,99 euro (invece di 71,16). Un buon momento per recuperarlo se ancora non lo avete giocato. L’offerta è riferita alla versione Standard per console PlayStation 4.
Assassin’s Creed Valhalla: trama e gameplay
Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla. Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorprendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?
Pubblicato nel novembre 2020, in Assassin’s Creed Valhalla la meccanica GDR è una componente fondamentale del gameplay. Il giocatore potrà infatti plasmare il carattere di Eivor (il protagonista) ed il susseguirsi della narrazione scegliendo tra risposte o azione predefinite che possono essere scelte liberamente. Il mondo di gioco è completamente personalizzabile e ricco di attività secondarie con le quali distrarsi dalla campagna single player.
Abilità, sistema di combattimento e trama fanno il resto in questo ottimo action RPG a firma Ubisoft. Se ancora non l’hai giocato, ora puoi farlo acquistando la versione Standard per PlayStation 4 a uno dei prezzi più bassi di sempre: soltanto 29,99, un risparmio del 58% rispetto al prezzo originale di 71,16.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.