Videogame.it

Assassin's Creed Valhalla per PS5 al prezzo più basso di sempre (-54%)

La versione PS5 di Assassin’s Creed Valhalla si trova in offerta su Amazon a 32,98€, con uno sconto del 54% e un risparmio di quasi 40 euro rispetto al prezzo solito. Si tratta del minimo storico per il gioco Ubisoft, raggiunto in occasione della settimana pre-Black Friday.

Valhalla è l’ultimo capitolo della celebre saga degli assassini, il giocatore veste i panni di un guerriero vichingo, immerso in una suggestiva ambientazione norrena. La struttura open world consente al giocatore di esplorare in lungo e in largo la mappa, interagendo con gli abitanti e aumentando il livello delle proprie abilità.

Ecco alcuni cemnni sulla trama del nuovo Assassin’s Creed Valhalla:

Il dodicesimo capitolo è ambientato in era vichinga, il giocatore veste io panni di Eivor, un guerriero norvegese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo, quando il Paese era diviso in più regni: Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex, quest’ultimo governato dall’allora re Alfredo il Grande che dovette combattere a lungo contro la Grande armata danese, una coalizione di guerrieri norreni.
Durante l’avventura, il protagonista entrerà in contatto con gli Occulti e si unirà alla lotta contro l’Ordine degli Antichi. Le città esplorabili includono Winchester, Londra e York, inclusa una parte della Norvegia.

da Wikipedia

Assassin’s Creed Valhalla va in offerta su Amazon a 32,98€, non c’è occasione migliore per recuperare uno dei titoli più interessanti e divertenti degli ultimi anni, che immerge il giocatore in un gameplay GDR intrigante e dinamico. Oggi va in sconto la copia fisica per PlayStation 5, compatibile con la versione Standard della console next-gen di Sony.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Federico Cinque 2021-11-16 10:36:22