Realizzato dagli stessi autori di Remember Me e della saga di Life is Strange, Banishers Ghosts of New Eden è la vera sorpresa di questo febbraio.
Mentre il mercato videoludico è in fermento per i rumor sul possibile annuncio di Nintendo Switch 2 e per l’imminente podcast di Microso0ft che svelerà il futuro di Xbox, nella giornata di oggi i gamer possono festeggiare l’uscita del nuovo actionRPG firmato dai ragazzi di Don’t Nod.
Come promesso dal publisher Focus Entertainment, il 13 febbraio 2024 segna infatti il debutto di Banishers Ghosts of New Eden su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, celebrato dall’immancabile trailer di lancio visibile direttamente in apertura di articolo.
Tra poltergeist, mastini infernali, spiriti della foresta e creature paranormali, l’odissea da vivere insieme a Red e Antea vedrà due cacciatori di fantasmi impegnati a esorcizzare il male che imperversa tra gli abitanti di New Eden.
Per riuscire in questa impresa, i protagonisti dovranno fare appello a tutta la propria esperienza per scoprire i punti deboli delle entità incorporee più temibili, sia attraverso delle indagini da condurre tra i cittadini di New Eden che nel corso di frenetici combattimenti magici e all’arma bianca.
Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che l’ultima fatica della software house parigina è già disponibile per l’acquisto, con le recensioni online che la stanno già premiando come una sorpresa inaspettata per comparto tecnico, narrazione e gameplay, tutti ad altissimi livelli.
E voi cosa ne dite, darete una possibilità a Banishers Ghosts of New Eden? Fatecelo sapere più sotto nella sezione commenti!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.