Come promesso nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, il Cavaliere Oscuro si prepara a fare il suo debutto sugli schermi di Nintendo Switch. Sì perché, tramite l’annuncio social degli sviluppatori di Rocksteady Studios, ora Batman Arkham Trilogy ha una data di uscita ufficiale sulla piattaforma ibrida della “grande N”.
Il giorno da cerchiare a più tinte di rosso sul calendario è quella del 13 ottobre 2023, per un’autunno all’insegna del marchio del pipistrello per tutti gli utenti Nintendo.
La trilogia include i giochi Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Si tratta della prima volta che tutti e tre i giochi principali della serie Arkham saranno disponibili su una piattaforma Nintendo, con tutti i relativi DLC.
Experience Gotham City in a whole new way when the #ArkhamTrilogy comes to Nintendo Switch on October 13th!
Special thanks to @cjwardart for this amazing piece celebrating our Dark Knight 🦇 pic.twitter.com/S8mQ249CHl
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) August 15, 2023
Non resta che attendere il debutto della Batman Arkham Trilogy per scoprire quali saranno le prestazioni di questi tre grandi giochi su Nintendo Switch, considerando che dal secondo capitolo in poi la saga ha abbracciato una struttura open world. Quali compromessi grafici avranno adottato i ragazzi di Rocksteady?