Videogame.it

Borderlands 4: l'annuncio è sempre più vicino, nuovi indizi da Gearbox

Sebbene il Summer Game Fest non abbia portato l’annuncio tanto atteso di Borderlands 4, come molti speravano, Gearbox Software continua a lavorare intensamente su un nuovo progetto che potrebbe proprio essere il quarto capitolo della celebre saga.

In particolare, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha confermato che il reveal è ormai imminente, infiammando l’entusiasmo degli appassionati della celebre saga sparacchina.

In un’intervista concessa ai microfoni di Gamesradar, Pitchford ha assicurato che i fan saranno più che soddisfatti del nuovo gioco: “Non ho mai nascosto che stiamo lavorando su progetti ambiziosi, e uno di questi è destinato a far impazzire i nostri fan. Posso garantirvi che l’annuncio è dietro l’angolo.” Ha inoltre aggiunto: “Sto lavorando con il team più talentuoso e appassionato di sempre, e stiamo creando qualcosa di veramente speciale. Non vedo l’ora di condividere i dettagli con tutti voi.”

Sebbene Pitchford non abbia menzionato esplicitamente Borderlands 4, tutti gli indizi portano a questa conclusione. Considerando che l’ultimo capitolo della serie principale, Borderlands 3, è uscito nel 2019, è più che lecito aspettarsi un nuovo episodio.

Gearbox ha disseminato numerosi indizi negli ultimi mesi, e ora non resta che l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più? Vi piacerebbe una nuova avventura al fianco dei Cacciatori di Vault?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-07-29 10:45:47