Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Black Ops 6: Saddam Hussein tra i possibili antagonisti?

La data di uscita di Call of Duty Black Ops 6 è ancora avvolta nel mistero, ma nuovi indizi sul gioco continuano ad emergere. Tra questi, anche la presenza dell'ex dittatore iracheno.
La data di uscita di Call of Duty Black Ops 6 è ancora avvolta nel mistero, ma nuovi indizi sul gioco continuano ad emergere. Tra questi, anche la presenza dell'ex dittatore iracheno.

La data di uscita di Call of Duty Black Ops 6 è ancora avvolta nel mistero, ma nuovi indizi e dettagli sul gioco continuano ad emergere. Tra le ultime indiscrezioni, una figura storica di spicco potrebbe unirsi ai villain del titolo: Saddam Hussein.

Un’immagine teaser del live action trailer del gioco, in programma per il 28 maggio 2024, mostra delle coordinate che rimandano al palazzo dell’ex presidente iracheno, in carica dal 1979 al 2003. Questo dettaglio ha acceso i rumor sulla sua possibile presenza come antagonista principale nel nuovo capitolo della saga sviluppata da Treyarch e Raven Software.

Il trailer, della durata di 58 secondi, dovrebbe svelare ufficialmente il ruolo di Saddam Hussein in Call of Duty Black Ops 6, anche se per scoprire il suo peso nella trama bisognerà attendere il reveal ufficiale del gioco, fissato per il 9 giugno 2024 durante il Redacted Direct, in programma subito dopo l’Xbox Showcase.

L’attesa per CoD Black Ops 6 cresce con l’avvicinarsi del reveal ufficiale, alimentata da questi nuovi indizi che suggeriscono un possibile ritorno a scenari storici controversi per la serie sparacchina di Activision.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare