Videogame.it

Call of Duty Modern Warfare 3 annunciato: data di uscita e primo trailer

In anticipo sui tempi previsti dai leaker, Activision è andata finalmente ad alzare i veli in via ufficiale su Call of Duty Modern Warfare 3, prossima incarnazione della celebre saga FPS dell’editore americano.

Lo ha fatto prima di tutto con un teaser trailer, visibile poco più in basso in questo stesso articolo, ma anche con la data di uscita del nuovo capitolo, atteso quindi per il mese di novembre.

Il filmato mostra il logo ufficiale del videogame e si può intravedere la sagoma di alcuni dei personaggi che andranno a tratteggiare l’esperienza da vivere nella campagna principale e nelle arene del comparto multiplayer.

Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre 2023 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Da qui ai prossimi giorni è molto probabile che andremo a scoprire tanti altri dettagli sul progetto in cantiere, dal gameplay ai contenuti, passando per le sfide affrontate da Activision e dagli sviluppatori di Sledgehammer Games per approntare un degno capitolo del franchise sparacchino.

Cosa ne dite, siete felici dell’annuncio? Cosa ne pensate del teaser trailer del nuovo Call of Duty?

Andrea Guerriero 2023-08-08 08:38:39