Call of Duty Modern Warfare 3 è sempre più reale. Nonostante Activision non abbia ancora alzato ufficialmente il sipario sulla prossima iterazione della sua saha sparacchina, le indiscrezioni in rete danno ormai per certo lo sviluppo del titolo.
Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, nelle ultime ore nuovi leak hanno infatti affollato la rete, infiammando inevitabilmente la community di appassionati.
Prima di tutto, è trapelata la keyart di Call of Duty Modern Warfare 3, condivisa su Twitter dall’utente Earthbound_Fan e disponibile a questo indirizzo. A differenza del predecessore, Modern Warfare 3 sembra accogliere il rosso per fare da sfondo alla sua caratterizzazione estetica e iconografica. Una seconda immagine visionabile all’interno del link, inoltre, ci conferma la presenza del capitano John Price, volto storico del franchise che di certo non ha bisogno di presentazioni per i fan della sotto-serie di Modern Warfare.
Ma non solo, perché a quanto pare è stata resa nota anche la data di presentazione del nuovo sparatutto di Activision.
Stando a quanto si legge sulle pagine del portale Dexerto, Call of Duty Modern Warfare 3 verrà presentato ufficialmente il 17 agosto durante uno speciale evento in-game di Call of Duty Warzone, seguendo una tradizione che va avanti ormai dal 2020.
Sempre a sentire ai leak, l’FPS uscirà a novembre 2023, anticipato da una fase Beta tra settembre e ottobre prima in esclusiva PlayStation e poi aperta anche ai giocatori PC e Xbox.