Sledgehammer Games sta lavorando di buona lena per rinnovare il gameplay di Call of Duty Modern Warfare 3, prossima incarnazione della celebre saga sparacchina di Activision. Impegno che si rifletterà ovviamente anche nel comparto multiplayer, da sempre fiore all’occhiello del franchise FPS per eccellenza.
Proprio per questo, il publisher ha voluto porre un focus sulla modalità multigiocatore della produzione andando a pubblicare un nuovo ed esplosivo trailer di Call of Duty Modern Warfare 3, visibile direttamente in apertura di articolo.
Il filmato propostoci dalla sussidiaria di Activision Blizzard sviscera i contenuti multiplayer di COD Modern Warfare 3, mostrandoci nel dettaglio il lavoro portato avanti per svecchiare il gunplay e attualizzare il comparto grafico delle 16 mappe originarie di MW3 (nella sua versione del 2011).
L’obiettivo del team di sviluppo americano è quello di creare un’esperienza di gioco che sappia offrire il meglio delle moderne meccaniche di gameplay, ma con un pizzico di nostalgia che ne attraversi l’esperienza sullo sfondo di scenari come Terminal, Skidrow e Favela.
Sin dal lancio su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S, previsto per il 10 novembre 2023, il modulo multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3 darà accesso alle già citate 16 mappe principali per scontri a squadre 6 contro 6, in aggiunta alle 4 mappe Ground War studiate per fare la felicità degli appassionati di FPS competitivi con ambientazioni di più ampio respiro.
Nel corso della Stagione 1, Activision conta di introdurre ulteriori 3 mappe 6vs6, con altri tre scenari inediti che andranno a rimpolpare il roster delle mappe online durante la Season 2.
Cosa ne dite, avete già lucidato il vostro arsenale per prepararvi al prossimo Call of Duty?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.