A pochi giorni dal lancio di Call of Duty Modern Warfare 3 su PC e console, Activision rimette in moto l’imponente campagna promozionale riservata alla sua attesissima produzione sparacchina.
E lo fa andando a pubblicare il trailer della Campagna principale di CoD Modern Warfare 3, visibile direttamente in testata di articolo. Il filmato condiviso dal colosso americano, come potete verificare cliccando sul tasto Play, è realizzato rigorosamente con scene in-engine, e per questo è rappresentativo della qualità grafica dell’FPS.
Il lavoro svolto dai ragazzi di Sledgehammer Games promette sì di essere solidissimo lato gameplay nelle modalità in multigiocatore, ma anche altamente cinematografico e spettacolare, soprattutto nelle missioni in single player che dovremo completare per fronteggiare le forze di Makarov.
Il nostro compito, in Call of Duty Modern Warfare 3, sarà quello di aiutare John Price e gli altri membri della Task Force 141 a pacificare le aree controllate dagli sgherri al servizio del crudele Makarov, in un crescendo di emozioni (e sparatorie) che porterà i fan della serie a combattere sui molti fronti aperti dallo stesso Makarov dopo lo scoppio della Terza Guerra Mondiale.
Augurandovi come sempre buona visione, ricordiamo che CoD Modern Warfare 3 sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2023 nelle versioni PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.