Videogame.it

Call of Duty Modern Warfare 3 verso l'annuncio: le ultime novità sul futuro di CoD

Nonostante non vi siano ancora stati annunci ufficiali da parte del publisher Activision, pare proprio che la prossima declinazione di Call of Duty sia Call of Duty Modern Warfare 3.

Dopo le insistenti indiscrezioni a rincorrersi in rete nelle ultime settimane, ora un’altra fonte autorevole punta tutto su questo terzo capitolo, e su un reveal ormai imminente. In particolare, a dare speranza agli appassionati della serie sparacchina è stato Tom Henderson, che ha aggiornato il suo profilo Twitter con un nuovo post.

Nel cinguettio in questione, il noto insider che ha iniziato a farsi conoscere sui social proprio dando anticipazioni a tema sparatutto, ha confermato che siamo ormai vicini all’annuncio di Call of Duty Modern Warfare 3, e dunque a quello che sarà il futuro dell’universo di CoD.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato da Tom Henderson:

Ci separa meno di un mese dall’annuncio di MW3, a meno che non sia cambiato qualcosa. Sono davvero curioso di scoprire com’è che reagiranno le persone al reveal.

A colpire delle parole della “gola profonda” è anche la parte finale un po’ criptica, che lascia intendere che il reveal includerà qualche particolare che potrebbe scatenare una forte reazione da parte dei fan, non è chiaro se in positivo o in negativo. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più?

Andrea Guerriero 2023-07-05 14:49:51