Si chiama Call of Duty Vanguard il prossimo promettente feticcio di tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona. E in particolare di quelli che si professano fan di CoD, vendutissima saga a marchio Activision. Il prossimo titolo, realizzato dai ragazzi di Sledgehammer Games per conto del colosso americano del gaming, sarà disponibile a partire dal 5 novembre nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.
E se è vero che solo di recente gli sviluppatori hanno alzato il sipario sulla nuova Modalità Zombies, ora è tempo di ammaliare il pubblico con lo spettacolare trailer di lancio di Call of Duty Vanguard, visibile poco più sotto:
La clip pubblicata su YouTube ci ricorda la data di lancio della produzione sparacchina, e si accompagna al un estratto del brano “Taking Me Back” di Jack White, cantautore USA divenuto celebre per i suoi lavori da solista e per la sua partecipazione nei progetti dei Racounters e degli ormai sciolti White Stripes.
Il nuovo Call of Duty Vanguard offrirà una campagna globale, un comparto multiplayer competitivo con venti mappe subito disponibili fin dal day one e un’inedita modalità Zombies, che introduce per la prima volta anche le creature demoniache.
Il titolo può già essere preordinato su Amazon a questo indirizzo ad un prezzo interessante.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.