Videogame.it

Call of Duty Warzone Mobile: un lungo video gameplay su iPhone 15 Pro

L’attesa è quasi finita! Call of Duty Warzone Mobile approda su App Store e Google Play il 21 marzo 2024. Per renderla più dolce, ecco un corposo video gameplay che ci mostra in dettaglio la nuova produzione mobile di Activision.

IGN USA ha pubblicato un filmato di ben 19 minuti di gameplay di Call of Duty Warzone Mobile su un iPhone 15 Pro. Il video ci offre uno sguardo ravvicinato a ciò che la nuova iterazione mobile di Call of Duty ha da offrire ai fan.

Oltre a replicare il frenetico gameplay già visto nelle versioni PC e console di COD Warzone, la versione mobile si presenta con un comparto tecnico simile a quello del precedente Call of Duty Mobile pubblicato nel 2019.

Dopo l’enorme successo ottenuto sulle altre piattaforme, COD Warzone si prepara ad espandere la propria popolarità sbarcando su sistemi iOS e Android. Non ci resta che attendere il 21 marzo per scoprire la versione completa e definitiva del celebre Battle Royale.

Numeri da capogiro: negli ultimi mesi del 2023, COD Warzone Mobile ha superato le 45 milioni di registrazioni. Sembra quindi che ci siano tutte le premesse per un lancio esplosivo della nuova versione del gioco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-03-14 11:41:07