L’attesa per Clock Tower Rewind infiamma l’atmosfera horror. Così ci avvisano gli sviluppatori di WayForward nel nuovo trailer di gameplay, presentato proprio in occasione dell’Indie Horror Showcase, un perfetto antipasto per Halloween.
Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale e il team californiano vuole riaccendere la miccia del terrore nei cuori di chi, nel lontano 1995, ha tremato di paura di fronte all’inquietante Scissorman. Questa rivisitazione in chiave nostalgica è un’occasione unica per i fan storici e per i nuovi arrivati di immergersi in un’atmosfera cupa e angosciante, proprio come accadeva ai giocatori che impersonavano l’orfana Jennifer, braccata senza tregua dallo psicopatico armato di forbici.
A partire dal 29 ottobre, potremo rivivere l’orrore a 16-bit esplorando ogni angolo del maniero dei Barrows, cercando di sopravvivere agli attacchi di Scissorman.
La nuova versione di Clock Tower, disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, sfoggia una grafica aggiornata in pixel art e una miriade di contenuti extra: una coinvolgente animazione introduttiva, nuove musiche, scene a fumetti animate, una galleria multimediale ricchissima, interviste agli sviluppatori, un lettore musicale e un sistema di salvataggio più flessibile.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.