Microsoft ha svelato ambiziosi piani per la Gamescom 2024, promettendo di presentare ben 50 titoli. A questa ricca line-up si aggiunge ora anche Activision, confermando la propria presenza all’attesissimo Opening Night Live con un contenuto esclusivo dedicato a COD Black Ops 6, prossimo capitolo della saga sparacchina di Call of Duty.
La notizia è stata data direttamente da Geoff Keighley, volto noto dell’evento che darà il via ufficiale alla fiera di Colonia. Durante l’Opening Night Live, infatti, assisteremo a una premiere mondiale di Black Ops 6, incentrata interamente sulla Campagna single player.
Sarà un’opportunità unica per sbirciare dietro le quinte del lavoro svolto da Treyarch e Raven Software, i team di sviluppo che stanno dando vita all’avventura per giocatore singolo di COD Black Ops 6.
L’appuntamento è per martedì 20 agosto alle ore 20:00, quando scopriremo le novità più interessanti preparate da Activision e, soprattutto, se i due studi di sviluppo sono riusciti a rispondere alle critiche mosse dai fan alla campagna di Call of Duty Modern Warfare 3.
Call of Duty Black Ops 6 sarà invece disponibile a partire dal 25 ottobre 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.