L’universo sparacchino di Call of Duty continua a crescere. E questa volta lo fa con un focus su CoD Warzone 2.0 e Modern Warfare 2, entrambi pronti ad accogliere un nuovo, importante aggiornamento contenutistico.
Activision e Infinity Ward hanno infatti appena tolto i veli alla Stagione 3 Reloaded. Al via mercoledì 10 maggio, l’aggiornamento di mezza stagione è destinato ad aggiungere un bel po’ di contenuti, tra i quali spiccano un nuova mappa multigiocatore, l’Episodio 03 del Raid, una nuova esperienza DMZ, due nuove armi da supporto completamente automatiche e la Modalità Classificata per Warzone 2.0.
Alboran Hatchery, la nuova mappa per il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2, è una struttura remota caratterizzata dalle turbine di un parco eolico. È di medie dimensioni ed è pensata per ospitare partite 6v6.
Il parco delle modalità multigiocatore si espanderà con Giant Infection, giocabile su mappe di ampie dimensioni, e Faceoff 3v3, che offrirà delle schermaglie 3v3 con le regole di Team Deathmatch e Uccisione Confermata sulle mappe di Gunfight. Le due nuove pistole secondarie saranno la FTAC Siege e la GS Magna, inoltre è prevista l’aggiunta dei letali Shuriken. In DMZ verrà offerta la possibilità di ottenere ricompense di alto valore localizzando una delle entrate sotterranee di una struttura chiamata Koschei Complex.
L’Episodio 03 del Raid seguirà invece le gesta di Price, Farah e Alex mentre esplorano dei vecchi tunnel ferroviari di una base sovietica alla ricerca di Hadir e di una testata nucleare perduta.
La Modalità Classificata di CoD Warzone 2 debutterà in Beta, offrendo diverse impostazioni competitive, un sistema di ranking progressivo e delle ricompense stagionali. Nel corso della stagione, infine, il celebre giocatore di pallacanestro Kevin Durant si unirà al gioco in qualità di Operatore nell’ambito di uno bundle speciale e limitato.