Mentre su PC e console tiene banco il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3, il sempreverde Warzone si prepara a compiere il salto sulle piattaforme mobile tramite un videogioco free to play attesissimo dalla community di appassionati.
Si tratta in particolare di CoD Warzone Mobile, per cui il co-direttore della divisione mobile di Activision Chris Plummer è andato a condividere importanti novità sull’attuale fase di sviluppo di questo progetto destinato ai dispositivi iOS e Android.
Nello specifico, dall’ultimo videodiario, (visibile poco più in basso in questo stesso articolo) andiamo ad apprendere che i lavori su CoD Warzone Mobile procedono spediti e che, di conseguenza, non sono previsti ulteriori rinvii rispetto alle tempistiche di lancio preannunciate a ottobre dalla stessa azienda statunitense. Di conseguenza, l’uscita resta fissata per la primavera del 2024, quindi tra il mese di marzo e giugno del prossimo anno.
Non solo, il nuovo Development Update confezionato dal team al seguito di Plummer ci consente di familiarizzare con alcune delle novità ludiche e contenutistiche promesseci da Activision per il suo progetto da touchscreen, lasciandoci così intuire l’enorme portata di questa nuova incarnazione di Call of Duty.
In attesa di conoscere la data di lancio ufficiale di CoD Warzone Mobile, tutti gli appassionati possono dedicarsi all’evento natalizio multiplayer in corso su Call of Duty Modern Warfare 3 e Call of Duty Warzone su PC e console, con tanti bonus a tema da sbloccare per personalizzare il proprio Operatore.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.