Nuova consegna di ricompense per gli abbonati a Twitch Prime. Dando uno sguardo all’elenco, si scopre che questo è stato aggiornato poche ore fa e che contiene oggetti esclusivi per uno dei giochi del momento. Parliamo di Call of Duty Warzone Pacific, la cui mappa Caldera è molto popolata nonostante le tante problematiche emerse.
Il bundle, a differenza del pacchetto per chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio PlayStation Plus, non include una skin, ma resta comunque interessante. E poi, ricordiamo, è gratuito.
Il contenuto del pacchetto World Series of Warzone Winter 2021 è il seguente:
- Biglietto da visita epico “Where we dropping”
- Emblema epico “Combat Maneuvers”
- Gettone PE doppi da 1 ora
- Gettone PE arma doppi da 1 ora
Per riscattare il biglietto da visita, l’emblema e i due consumabili è necessario collegare i propri account Amazon e Activision. Completata la sincronizzazione e reclamato il bundle, i nuovi contenuti saranno disponibili al prossimo avvio di Warzone Pacific. Non è richiesto alcun download aggiuntivo.
Non solo Warzone
Restando in argomento, tra le ricompense Prime Gaming c’è anche il pacchetto #3 di FIFA 22. All’interno troviamo:
- 7 giocatori rari Oro
- 2 scelta giocatore OVR 82
- 12 consumabili rari
- 1 prestito giocatore Messi (12 partite)
Come nel caso del battle royale di Activision, per scaricare gratuitamente i contenuti della simulazione calcistica più popolare dell’anno bisogna sincronizzare i propri account Amazon ed Electronic Arts.