Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Crash Team Rumble: un lungo video gameplay per il ritorno di Crash Bandicoot

Crash Team Rumble sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 giugno 2023.
Crash Team Rumble sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 giugno 2023.

Come promesso dal publisher Activision, da alcune ora ha preso il via la Closed Beta di Crash Team Rumble per tutti gli appassionati che hanno prordinato il titolo sulle console della famiglia PlayStation e Xbox.

Tutti gli altri che non possono godersi in anticipo la produzione multiplayer dedicata al marsupiale arancione hanno però l’opportunità di ammirarlo comunque in azione grazie al video di gameplay visibile in testata di articolo. Il filmato è stato pubblicato dalla redazione di Game Infomer, fornendo quasi 12 minuti di puro giocato di Crash Team Rumble.

In questo modo possiamo farci un’idea più chiara sulla proposta ludica del gioco multiplayer online. In questa nuova produzione targata Toys for Bob (gli stessi autori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time), l’obiettivo di gioco sarà molto semplice: raccogliere e consegnare i frutti Wumpa. A complicare le cose, chiaramente, ci sarà la squadra avversaria, con cui dovremo vedercela all’interno di mappe che potremo esplorare in svariati modi.

Il combattimento costituirà parte integrante del gameplay, ma è evidente come la componente platform sia ancora ben presente in questa variante multiplayer online di Crash Bandicoot. Per passare da un punto all’altro delle aree potremo persino sfruttare dei pad che ci catapulteranno in un istante nel punto desiderato.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che Crash Team Rumble sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 giugno di quest’anno.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare