Non di solo Final Fantasy 7 Rebirth vivono i fan della settima Fantasia Finale di Square Enix. In attesa della seconda parte del remake, la casa del Chocobo è infatti pronta ad intrattenere la community di videogiocatori con Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion.
Lo stesso titolo visto su PSP nel 2007 con protagonista l’indimenticabile Zack Fair, giovane SOLDIER destinato a scoprire inquietanti retroscena sulle attività della Shinra, ora rinnovato per le piattaforme di ultima generazione; e che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 dicembre su PC, PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e Xbox One.
Con l’avvicinarsi della data di uscita, la software house nipponica ha allora ben pensato di andare a pubblicare il trailer di lancio di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, visibile direttamente in testata di articolo.
L’intenso filmato presenta il prequel di Final Fantasy 7, la cui storia si svolge sette anni prima rispetto all’epopea di Cloud e compagni. Contestualmente alla pubblicazione del trailer di lancio del jRPG, Square Enix ha inoltre aperto ufficialmente i preordini del titolo, ora accessibili sugli store online di tutte le piattaforme di riferimento. I giocatori che effettueranno il preordine di Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion saranno ricompensati da Square Enix con il bonus preordine “set di materie SOLDIER“. Quest’ultimo consentirà di avere accesso alle materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro sin dall’inizio del gioco.
I più esigenti potranno inoltre optare per una Digital Deluxe Edition di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, che, oltre al gioco, include un estratto della colonna sonora e un art book digitale.