Tra le tantissime novità introdotte dalla patch 1.5 di Cyberpunk 2077 un’altra riguarda una “chicca” per quanto riguarda le romance del gioco: i personaggi con i quali si andrà a sviluppare dei rapporti sentimentali invieranno al protagonista delle foto hot.
A segnalare la novità un utente su Twitter che, durante una sessione di gioco, si è visto recapitare a Panam una foto intima. “Che cosa stai facendo? Io mi sto apprestando per entrare in doccia, pensando a te”, è il messaggio della ragazza, che allega una foto. Ovviamente starà poi al protagonista decidere se rispondere ai messaggi o ignorarli.
Panam getting a little Spicy with these DMs Bruh#Cyberpunk2077 #PanamPalmer pic.twitter.com/hdgysSX9Pw
— Justus (@thesthrnlocust) February 17, 2022
Cyberpunk 2077, patch 1.5 croce e delizia
Nel frattempo i ragazzi di CD Projekt hanno rilasciato un aggiornamento del firwmare che risolve i problemi della patch 1.5 sulla console PlayStation 4: in seguito all’update 1.5, infatti, alcuni giocatori avevano riscontrato un errore piuttosto grave che indicava la presenza di “dati corrotti”, impedendo di fatto l’avvio del gioco.
Al posto di una patch correttiva, come tutti si aspettavano, l’azienda ha invece rilasciato un intero aggiornamento firmware (il 9.04) per PlayStation 4. Il profilo Twitter ufficiale del titolo ha affermato ufficialmente che si tratta dell’update risolutivo, invitando i giocatori ad aggiornare le proprie console.