Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è finalmente disponibile su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S, e si propone come il primo DLC Premium per l’actionRPG a tinte sci-fi di CD Projekt RED.
E se è vero che il titolo pare essere incredibilmente migliorato dai tempi del lancio, ora gli indecisi sull’acquisto possono farsi un’idea più accurata del contenuto aggiuntivo. La redazione di IGN ha infatti pubblicato i primi 20 minuti di gioco, rilasciando il filmato visibile direttamente in testata di articolo.
Il filmato riprende la versione PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty in 4K e 60FPS con settaggi al massimo. Stando a quanto indicato da IGN, il gioco gira a 4K con DLSS impostato su Prestazioni con un target di 60 fps. La cattura è stata effettuata su un AMD Ryzen 9 7950X3D da 4,2 GHz, memoria DDR5-6600 CL32 da 64 GB e scheda video Gigabyte RTX 4090 da 24 GB.
Il video mescola sezioni di gameplay, del tutto rinnovato per l’occasione, e sezioni narrative, che aggiungono pezzi importanti alla già affascinante trama di Cyberpunk 2077. Nella clip veniamo così catapultati nel distretto di Dogtown in cui è ambientata l’espansione, e ci ritroveremo di fronte personaggi vecchi e nuovi.
La trama percorre le orme di un thriller di spionaggio. Ancora una volta nei panni di V, dovremo cimentarci in una missione impossibile con un unico obiettivo: la sopravvivenza. Con nuove abilità, nuove armi e nuova tecnologia, in Cyberpunk 2077 Phantom Liberty dovremo districarci all’interno di una rete di lealtà disattese e giochi di potere.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.