CD Projekt RED ha già confermato che Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarà tra i protagonisti del Summer Game Fest di quest’anno, con il team di sviluppo polacco pronto a fornire nuovi dettagli sull’attesa espansione del controverso gioco di ruolo sci-fi.
Potrebbe essere proprio la kermesse di giugno ad andare a svelare la data di uscita ufficiale del DLC, ancora mai ufficializzata dagli addetti ai lavori. Nel frattempo, a dire la sua in merito è Tyler McVicker, noto insider che si è più volte dimostrato molto informato sulle attività di Valve e CD Projekt RED. Stando alla gola profonda, Phantom Liberty vedrà la luce nel corso del mese di agosto 2023.
Una previsione decisamente ottimista, che se confermata farebbe di certo la gioia di coloro che non vedono l’ora di fare ritorno a Night City. Al momento, lo ricordiamo, la maggior parte degli sviluppatori di CD Projekt RED è impegnata proprio nella realizzazione di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, con massicce risorse dedicate al progetto. Parallelamente, proseguono però anche i lavori sulla nuova saga di The Witcher, destinata ad accogliere un quarto capitolo e un rifacimento in Unreal Engine 5 della prima avventura dello Strigo.
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Uno dei protagonisti del gioco sarà interpretato dall’attore Idris Elba.