In seguito all’installazione della nuova patch 1.5 di Cyberpunk 2077 sulla console PS4 molti giocatori si sono trovati impossibilitati a giocare.
Proprio così. Sulla vecchia console PlayStation 4 avviando il gioco appare la scritta “Impossibile avviare l’applicazione. I dati sono danneggiati. Elimina l’applicazione dalla PS4 e inserisci di nuovo il disco”.
Sono moltissime le segnalazioni in rete di videogiocatori PS4 che hanno riscontrato questa grave problematica. La stessa CD Projekt conosce il problema e ha fatto sapere sui canali social di essere al lavoro per risolverlo quanto prima, chiedendo alla community un feedback.
Cyebrpunk 2077, altri problemi per i giocatori PS4
Per poter segnalare a CD Projekt il problema è sufficiente inviare tutte le info al seguente link, selezionando l’opzione “Cannot start the application. The data is corrupted” error after updating” con il codice CUSA della copia del gioco (disponibile sul dorso della copia fisica) e la regione su cui è impostata la console.
“Siamo al corrente del problema – si legge sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 – per cui compare il messaggio di errore: “Impossibile avviare l’applicazione. I dati sono danneggiati. Elimina l’applicazione dalla PS4 e inserisci di nuovo il disco” dopo aver installato la patch 1.5 (versione 1.51) su PS4 e stiamo investigando sulle cause.
Potete segnalare il problema al nostro supporto: https://support.cdprojektred.com/it/cyberpunk/playstation, facendo attenzione ad indicare il codice CUSA della vostra copia del gioco e la regione su cui è impostata la vostra console”.
Marco Locatelli
2022-02-16 16:39:26