Manca sempre meno all’upgrade next-gen di Cyberpunk 2077. Sul PlayStation Network, infatti, è apparsa una nuova versione del gioco con tanto di cover dedicata alla protagonista femminile. Potrebbe trattarsi proprio dell’aggiornamento PS5 del gioco.
Secondo gli ultimi rumor, il lancio dell’aggiornamento next-gen di Cyberpunk 2077 potrebbe essere disponibile tra poco: a febbraio/marzo 2022.
Una bella notizia per i fan dopo che, lo scorso ottobre, CD Projekt aveva deciso di rinviare l’uscita dell’upgrade next-gen di Cyberpunk 2077 annunciandone l’arrivo nel primo trimestre del 2022.
🚨 Cyberpunk 2077 🤝 PS5
🟥 #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/cziUZrMoxV
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) January 30, 2022
Secondo PlayStation Game Size – come si può vedere dal loro tweet – la nuova versione di CyberPunk 2077 sarebbe già nelle mani di Sony, che si appresterebbe dunque e lanciarla sul suo PlayStation Store a breve.
Probabilmente i ragazzi di CD Projekt hanno già completato i lavori sull’upgrade tanto atteso e si tratta solo di attendere che il gioco venga lanciato sui vari store,sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X/S.
C’è pure chi ha parlato di un vero e proprio rilancio del gioco con le versioni next-gen, studiato per recuperare il terreno perso con i videogiocatori dopo i problemi tecnici avuti con le versioni old-gen del gioco. Oltre ad un aggiornamento grafico potrebbero dunque esserci pure novità dal punto di vista dei contenuti e altre migliorie. Ma non vi è nulla di ufficiale.
CyberPunk 2077 è disponibile sulle console old-gen PS4, Xbox One, su Xbox Series X/S e PlayStation 5 in retrocompatibilità e su Stadia e PC.