In attesa che i videogiocatori possano finalmente mettere le mani sulla versione definitiva di Dead Island 2, data per “dispersa” e poi tornata prepotentemente alla ribalta, l’avventura a base di non morti torna a mostrarsi in un lungo video di gameplay.
In particolare, il filmato pubblicato in esclusiva dalla redazione americana di IGN – e visibile direttamente in testata di articolo – ci porta a scoprire i primi 11 minuti della produzione Deep Silver, per un incipit che già promette tanta azione e un bel po’ di emoglobina a schermo.
Ovviamente non vi sveleremo alcun dettaglio in merito ai contenuti del filmato, così da evitare qualsiasi tipo di spoiler per chi vorrà goderselo al day one. Sappiate però che Dead Island 2, sviluppato dai ragazzi di Dambuster Studios, va dritto al punto e già dopo qualche minuto dall’avvio della campagna si iniziano a massacrare gli aggressivi infetti.
Prima di lasciarvi al video gameplay con le sequenze iniziali del gioco, vi ricordiamo che Dead Island 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.