Dead Space Remake è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più attesi dagli appassionati, in particolare dai fan degli horror game.
Il capolavoro dell’ormai defunta Visceral Games tornerà a nuova vita grazie ai ragazzi di EA Motive, al lavoro su un rifacimento grafico – e non solo – per conto del publisher Electronic Arts.
Rifacimento che andrà a debuttare il prossimo gennaio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S; ma che, per la gioia dei gamer, si mostrerà in un primo video di gameplay molto prima.
Il team di sviluppo ha infatti annunciato la data e l’orario del primo trailer di gameplay del remake di Dead Space: domani 4 ottobre 2022 alle 17:00, ora italiana. L’annuncio è stato dato tramite Twitter dall’account ufficiale del gioco, che lo ha accompagnato pubblicando anche un video teaser.
Trailer tomorrow. Tune in at 8am PT for the first official look at #DeadSpace gameplay.
🔴: https://t.co/n9sLvsOLJS pic.twitter.com/b9GEoOZfEf
— Dead Space (@deadspace) October 3, 2022
Gli sviluppatori ne hanno anche approfittato per dare il benvenuto a bordo della USG Ishimura a tutti i giocatori, vecchi e nuovi.
Il trailer di Dead Space Remake, se vi interessa, sarà pubblicato su YouTube, e potrete vederlo cliccando direttamente sul tasto Play del video poco piu in basso.
Non ci resta quindi che attendere solo qualche ora per lasciarci ammaliare dalle atmosfere orrorifiche di questo promettente remake, in uscita il 23 gennaio 2023 su PC e console di ultima generazione.