In arrivo il prossimo anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S, Dead Space Remake torna a terrorizzare tutti i videogiocatori, e in particolare gli appassionati di horror game.
Come promesso, i ragazzi di EA Motive hanno infatti pubblicato il video gameplay esteso della riedizione attualizzata per sistemi di ultima generazione del kolossal orrorifico ideato originariamente da Glen Schofield. Video che possiamo recuperare direttamente in testata di articolo, e che inserisce alcuni scampoli di giocato inediti al walkthrough già visto in passato.
Descritto dagli stessi sviluppatori canadesi come una riedizione rispettosa dell’originale ma piena di novità ludiche e contenutistiche, Dead Space Remake andrà così a regalarci un’esperienza di gioco ancora più immersiva, grazie ad un sistema di illuminazione iperrealistico, ambienti completamente ricostruiti, nemici dall’IA più raffinata e un evoluto motore fisico che andrà a gestire gli smembramenti delle creature e del povero Isaac Clarke, il protagonista.
Augurandovi buona visione, ricordiamo che il remake di Dead Space sarà disponibile dal 27 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.