Videogame.it

Death Stranding 2: la data di uscita spunta in rete, appuntamento in estate?

Dopo il primo annuncio con un trailer decisamente evocativo, Death Stranding 2 è completamente sparito dai radar. Nulla di strano per un progetto di Hideo Kojima, da sempre criptico nei confronti della community videoludica, ma che di fatto ha saltato completamente gli appuntamenti estivi di settore, come la Summer Game Fest, il Comic-Con di San Diego e il Tokyo Game Show.

E se è vero che l’hype è già alle stelle, ora arrivano indiscrezioni da parte di un noto leaker sul possibile periodo di uscita di questo promettente sequel di Death Stranding (il cui titolo non è ancora definitivo).

In particolare, come si legge sulle pagine del forum Reddit, l’insider The Tipster comunica che nel mese di dicembre arriveranno maggiori informazioni su Death Stranding 2 da parte dello stesso Kojima. L’occasione giusta potrebbe essere il palco dei The Game Awards, evento dove tra l’altro il gioco è stato annunciato a sorpresa lo scorso anno. L’insider parla inoltre di un debutto previsto per il Q3 2024, questo vuol dire che Death Stranding 2 sarebbe previsto al lancio per i mesi estivi del prossimo anno, tra luglio e settembre, a differenza di quanto accaduto per il primo capitolo (al debutto nel novembre del 2019).

Per il momento si tratta comunque di rumor non verificati, in attesa di smentite o conferme da parte dei vertici di Kojima Productions. Cosa ne dite, vi piacerebbe tornare nel mondo distopico di Hideo Kojima la prossima estate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-09-25 09:47:11