Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Death Stranding 2: On The Beach, il trailer dello State of Play conquista tutti

Lo State of Play organizzato da Sony per mostrare le novità in arrivo su PS5 ha il suo vincitore, e porta il nome di Death Stranding 2.
Lo State of Play organizzato da Sony per mostrare le novità in arrivo su PS5 ha il suo vincitore, e porta il nome di Death Stranding 2.

Lo State of Play organizzato da Sony per mostrare le novità in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC ha il suo vincitore, e porta il nome di Death Stranding 2.

Nonostante la qualità non sia di certo mancata nel corso della kermesse, è il sequel del già capolavoro di Hideo Kojima ad aver conquistato critica e pubblico, trascinandoci di nuovo nelle stesse atmosfere da odissea post-apocalittica.

Il trailer messo a punto da Kojima Productions, come da tradizione per i video di approfondimento dei giochi firmati dal papà di Metal Gear, è una cornucopia di informazioni e, al tempo stesso, di domande a cui sarà impossibile dare risposta fino al lancio del gioco, fissato per ora ad un generico 2025 solo su PS5.

Ancora una volta, Death Stranding 2: On The Beach ci metterà nei panni di Sam Porter Bridges, mentre lato gameplay la clip mostra diverse novità. Per far qualche esempio, è possibile vedere le inondazioni, le frane e l’ampio ventaglio di strumenti, veicoli e armi da utilizzare per superare queste e tante altre avversità.

Tra direzione registica superlativa, cura maniacale nei dettagli ed i consueti dettagli criptici e misteriosi tipici dei trailer confezionati da Kojima, il nuovo Death Stranding sembra avere tutte le carte in regola per portare alle stelle le aspettative e le curiosità dei fan del primo episodio e delle opere dell’iconico game designer nipponico.

Intanto, Kojima Productions ha diffuso nuovi poster in alta risoluzione raffiguranti i personaggi principali di Death Stranding 2: On The Beach, permettendoci così di poterli ammirare ancora più da vicino. Da Sam Porter Bridges interpretato da Norman Reedus alla Fragile di Ley Seydoux, c’è spazio anche per l’Higgs di Troy Baker e per i personaggi di Elle Fanning e George Miller.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare