Si chiama La Forma Ultima il prossimo, enorme DLC di Destiny 2. E, come il nome suggerisce, si tratta dell’espansione finale per l’esperienza multiplayer di casa Bungie, ovvero il capitolo conclusivo dello scontro fra Luce ed Oscurità.
In attesa della data di uscita ufficiale, fissata al 27 febbraio 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, il team di sviluppo ha ben pensato di pubblicare tre nuovi trailer, dedicati ad altrettante Super dei Guardiani.
Destiny 2 La Forma Ultima aggiungerà infatti una Super per ciascuna delle tre classi, permettendo così agli appassionati di personalizzare ulteriormente la loro build.
Per quanto riguarda il Titano, la nuova Super è legata al Vuoto e prende il nome di Arsenale del Crepuscolo, e permette al Guardiano di impugnare delle asce esplosive che possono essere lanciate e raccolte dagli alleati. La Super ad Arco del Cacciatore è invece Tempesta Saettante, grazie alla quale è possibile lanciare un pugnale carico di energia per poi teletrasportarsi sul punto d’impatto ed eseguire un letale colpo rotante. A chiudere abbiamo il Canto della Fiamma, nuova Super Solare dello Stregone che ricorda per certi versi la vecchia Radianza: all’attivazione, il personaggio ottiene un potenziamento all’attacco corpo a corpo e la granata genera uno spirito che ricerca i nemici ed esplode al contatto. Questa Super include anche un buff per gli alleati, che rigenerano le abilità più rapidamente, godono di una difesa aumentata e della possibilità che le armi cinetiche e solari infliggano lo status Bruciatura.
Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che il DLC di Destiny 2 La Forma Ultima sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 27 febbraio.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.