Sono stati riscontrati alcuni problemi ai server di gioco di Diablo 2 Resurrected, Blizzard è intervenuta per spiegare la situazione e tranquillizzare i giocatori.
Oltre all’instabilità dei server, si sono verificati anche perdite di dati salvati e altri problemi tecnici minori. Lo svilippatore sta lavorando insistentemente per sistemare tutti i bug presenti nel nuovo capitolo della celebre saga, uscito a settembre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows.
Tramite un post sul blog ufficiale, Blizzard ha chiarito la struttura interna dei server, spiegando che la colpa potrebbe essere attribuita al grande afflusso di giocatori e di dati salvati, mal digeriti dal server principale e causa scatenante dei vari problemi tecnici del sistema.
Speriamo che Diablo 2 Resurrected raggiunga presto un’adeguata stabilità, per garantire la miglior esperienza di gioco agli appassionati della celebre saga. Intanto il gioco è in vendita al prezzo di 39,99€, sia in copia fisica che in digital delivery per PC e console.