In attesa che Blizzard apra le porte dell’Open Beta di Diablo 4 a tutti i giocatori, la software house ha pubblicato un nuovo trailer che mostra nel dettaglio quelli che saranno i contenuti fruibili durante la fase di test.
Il filmato, come sempre dall’alta carica di spettacolarità, è visibile direttamente in apertura di articolo, e riesce ad immergerci nelle atmosfere dark del prossimo capitolo della celebre saga actionRPG.
Ecco di seguito l’elenco completo dei contenuti che potremo giocare nel corso dell’Open Beta:
- Classi: Assassina, Barbaro e Strega nel primo weekend, poi si aggiungeranno Druido e Negromante
- Storia: Prologo e l’intero Atto 1
- Mappa: tutta l’area intitolata Fractured Peaks
- World Boss: Ashava
In aggiunta, nel periodo di Open Beta di Diablo 4, gli utenti potranno accumulare esperienza fino a raggiungere il livello 25, che rappresenta di fatto il level cap di questa fase di test. Come potete notare, inoltre, si tratta di un traguardo ben più lontano rispetto a quello necessario per sbloccare tutte le ricompense gratis dell’Open Beta, tra le quali troviamo due diversi titoli e un elemento estetico grazie al quale sfoggiare un cucciolo di lupo sulla schiena del protagonista.
Vi ricordiamo che la fase di test avrà inizio il 17 marzo 2023 per coloro i quali hanno un codice fornito con il preordine, invece tutti gli altri dovranno aspettare il 24 marzo 2023, ovvero il secondo fine settimana.
Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di testare con mano l’attesissimo Diablo 4? Il gioco completo sarà disponibile il 6 giugno 2023 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S.