Videogame.it

Diablo 4 Stagione del Sangue: tutte le novità in una diretta, ecco data e orario

Gli sviluppatori di Blizzard Entertainment sono pronti a infondere nuova vita al loro Diablo 4. Sì perché, per allietare la community di appassionati, la compagnia americana ha annunciato che tante novità e dettagli sulla Stagione del Sangue saranno annunciati in una diretta streaming.

In attesa del debutto nella nuova stagione dell’ultimo capitolo di questo leggendario franchise, attesa per metà ottobre, potremo quindi scoprire maggiori informazioni assieme al team, con una live che andrà in onda mercoledì 4 ottobre 2023 alle 20:00 italiane. Per seguire la diretta streaming è possibile collegarsi su Twitch a questo indirizzo o sul canale YouTube ufficiale della serie Diablo.

Per l’occasione gli sviluppatori ci offriranno una panoramica delle nuove sfide che attendono i giocatori di Diablo 4 durante la Stagione del Sangue, che vedrà Sanctuarium colpito da un flagello vampiresco che potrà essere estirpato solo sfruttando il potere del sangue antico.

Oltre ad un nuovo filone narrativo, la Stagione del Sangue porterà con sé anche alcune migliorie al gameplay, e feature richieste a gran voce dai fan fin dal lancio del gioco. Tra queste, abbiamo ad esempio lo spazio aggiuntivo nel Forziere, i miglioramenti alle spedizioni, alle cavalcature e molto altro ancora.

Al termine della trasmissione ci sarà anche un botta e risposta sfruttando le domande fatte dai fan in chat. E non è tutto, perché il 10 ottobre Blizzard terrà una seconda diretta a tema, in cui tratterà nello specifico i cambi al bilanciamento delle classi e le modifiche di vari sistemi di gioco.

In attesa della prima live, vi ricordiamo che la Stagione del Sangue di Diablo 4 inizierà ufficialmente il 17 ottobre 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Sereies X/S.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-10-02 16:15:42