Diablo 4 è finalmente disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, ed ha già trascinato un gran numero di videogiocatori in un’avventura a tinte dark coinvolgente e impegnativa.
L’actionRPG di Blizzard Entertainment, proprio come i suoi illustri predecessori, si propone infatti come un titolo di ampio respiro, a cui dedicare molto tempo per scoprirne tutti i contenuti. Per facilitare l’impresa, il presidente della casa di Irvine Mike Ybarra invita tutti gli appassionati consultare la Mappa Interattiva di Sanctuarium, con tutti i segreti delle regioni che compongono l’enorme mappa di gioco – da attraversare per la prima volta utilizzando anche delle cavalcature.
Wondering where all the Lilith statues are in #DiabloIV? Use this interactive map to see them all, check them when done, and get that 100% completion. https://t.co/vP9G1qB2kq
— Mike Ybarra (@Qwik) June 13, 2023
La mappa, in particolare, può essere consultata liberamente dal portale online di Map Genie per conoscere la posizione esatta dei punti di interesse più rappresentativi (come i dungeon, le città e le aree di spawn maggiori) e degli oggetti più importanti. Con un account Pro, poi, è possibile tenere traccia dei luoghi raggiunti, degli oggetti ottenuti e delle aree già esplorate dal proprio alter-ego.
Insomma, la Mappa Interattiva di Diablo 4 è uno strumento prezioso e fondamentale per tutti i gamer completisti, che desiderano sbloccare tutti i Trofei/Obiettivi. Ovviamente è anche un inevitabile concentrato di spoiler sulla progressione della campagna principale e su ogni altro aspetto legato all’esplorazione free roaming di Sanctuarium. Per questo, l’utilizzo è consigliato solo a chi ha già completato la storia principale del nuovo capitolo di Diablo e si sta quindi dedicando alle attività endgame del kolossal di Blizzard.