Videogame.it

Diablo 4: tutti i segreti di Sanctuarium nella Mappa Interattiva

Diablo 4 è finalmente disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, ed ha già trascinato un gran numero di videogiocatori in un’avventura a tinte dark coinvolgente e impegnativa.

L’actionRPG di Blizzard Entertainment, proprio come i suoi illustri predecessori, si propone infatti come un titolo di ampio respiro, a cui dedicare molto tempo per scoprirne tutti i contenuti. Per facilitare l’impresa, il presidente della casa di Irvine Mike Ybarra invita tutti gli appassionati consultare la Mappa Interattiva di Sanctuarium, con tutti i segreti delle regioni che compongono l’enorme mappa di gioco – da attraversare per la prima volta utilizzando anche delle cavalcature.

La mappa, in particolare, può essere consultata liberamente dal portale online di Map Genie per conoscere la posizione esatta dei punti di interesse più rappresentativi (come i dungeon, le città e le aree di spawn maggiori) e degli oggetti più importanti. Con un account Pro, poi, è possibile tenere traccia dei luoghi raggiunti, degli oggetti ottenuti e delle aree già esplorate dal proprio alter-ego.

Insomma, la Mappa Interattiva di Diablo 4 è uno strumento prezioso e fondamentale per tutti i gamer completisti, che desiderano sbloccare tutti i Trofei/Obiettivi. Ovviamente è anche un inevitabile concentrato di spoiler sulla progressione della campagna principale e su ogni altro aspetto legato all’esplorazione free roaming di Sanctuarium. Per questo, l’utilizzo è consigliato solo a chi ha già completato la storia principale del nuovo capitolo di Diablo e si sta quindi dedicando alle attività endgame del kolossal di Blizzard.

Andrea Guerriero 2023-06-19 13:15:51