Come promesso, l’edizione 2023 della BlizzCon ha portato con sé anche graditissime novità per Diablo 4, ultima incarnazione della celebre serie ruolistica di Blizzard. Novità che fanno rima con una buona dose di contenuti in arrivo da qui al 2024 in quel di Sanctuarium.
Prima di tutto, il team di sviluppo ha confermato il ritorno dei Cuori Maligni come Anelli da sbloccare nel corso della Stagione del Sangue di Diablo 4. Nella seconda parte della stessa stagione ci saranno ulteriori modifiche e sorprese per i fan, dalla riduzione del tempo richiesto per la comparsa dei World Boss all’aumento dello spazio dell’inventario, fino ad arrivare alla riformulazione del sistema di crafting e di gestione dell’interfaccia.
Nel corso del panel, la compagnia di Irvine è poi andata a svelare il board game ufficiale di Diablo, e soprattutto Vessel of Hatred, vale a dire la prima espansione maggiore di Diablo 4 che sarà disponibile “più avanti nel 2024“. Poco più sotto in questo stesso articolo possiamo goderci il teaser trailer del DLC.
Ma non è tutto, perché i vertici di Blizzard Entertainment hanno annunciato che, sempre nel corso del prossimo anno, è previsto l’arrivo di una classe personaggio mai vista prima in Diablo, di una nuova regione esplorabile di Sanctuarium e di tante altre aggiunte, migliorie, ottimizzazioni e sorprese.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in versione fisica e digitale su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.