Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per presentare tutte le novità dell’aggiornamento 6.66 di Doom Eternal, arriva ufficialmente la modalità Orda.
La Horde Mode permetterà al potente Doom Slayer di affrontare grosse ondate di nemici, migliorando le proprie abilità e sbloccando diverse ricompense, come armi speciali ed elementi cosmetici. Ci saranno nuove missioni da completare e una serie di nemici “bonus”, che una volta eliminati offrono ricompense maggiori.
La seconda parte del breve filmato si focalizza sulla nuova Battlemode 2.0, una nuova modalità battaglia che introduce mappe e nemici più bilanciati, per rendere l’esperienza di gioco più divertente e competitiva, sia per chi gioca con lo Slayer che per chi sceglie di vestire i panni dei mostri infernali.
Il nuovo aggiornamento 6.66 (numero non casuale) è già disponibile su PC e console di nuova e precedente generazione, l’unica piattaforma esclusa al momento è Nintendo Switch. Doom Eternal riceverà l’update anche sulla console ibrida giapponese, ma soltanto in un secondo momento.