Jeff Grubb e Tom Phillips di Eurogamer concordano: Dragon Age Dreadwolf uscirà quest’anno!
Nel suo podcast, Grubb ha affermato che “tutti sembrano entusiasti di Dragon Age Dreadwolf” e che Electronic Arts ha pianificato il lancio per il 2024. Non è chiaro se si tratti dell’anno fiscale (entro il 31 marzo 2025) o dell’anno solare (entro il 31 dicembre 2024), ma il mistero verrà presto svelato.
Secondo Grubb, il gioco sarà uno dei protagonisti del Summer Game Fest di Geoff Keighley il 7 giugno. Electronic Arts sembra quindi aver optato per una campagna marketing piuttosto breve, con il lancio previsto a pochi mesi dalla presentazione ufficiale e dall’apertura dei preordini.
L’attesa per il nuovo Dragon Age è alle stelle: la serie BioWare è ferma dal lontano 2014, anno di uscita di Dragon Age Inquisition. I fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel fantastico mondo di Thedas e di affrontare nuove sfide.
Appuntamento al 7 giugno per scoprire di più! Il Summer Game Fest ci darà finalmente la data di lancio ufficiale di Dragon Age Dreadwolf.
Preparatevi a tornare a Thedas! L’avventura sta per ricominciare!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.