Dopo aver conquistato pubblico e critica su PC e console di vecchia generazione, Dragon Ball FighterZ torna finalmente in una nuova forma assolutamente smagliante.
E lo fa grazie ad una versione destinata appositamente a PlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme di ultima generazione di casa Sony e Microsoft. Versione naturalmente ottimizzata per il celebre picchiaduro di Arc System Works, disponibile dal primo marzo su entrambi i sistemi, che fa ad offrire agli appassionati un’esperienza interattiva ancora più immersiva e frenetica.
Grazie all’introduzione del Rollback Netcode in Dragon Ball FighterZ, gli sviluppatori nipponici promettono di elevare il gameplay con una tecnologia che prevede gli input dei giocatori e riesce, così facendo, a ridurre i problemi derivanti dall’input lag nelle partite multiplayer.
Ovviamente questa edizione per PS5 e Xbox Series X/S sfrutta le potenza computazionale e le funzionalità più avanzate delle console di questa generazione per apportare delle migliorie al comparto grafico, con degli effetti particellari ancora più ricchi di dettagli e una maggiore pulizia generale dell’immagine.
I possessori delle versioni PS4 o Xbox One di Dragon Ball FighterZ possono effettuare l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X/S in via del tutto gratuita; mentre se amate i videogame di Dragon Ball e in generale la serie ideata da Akira Toriyama, vi ricordiamo che è attualmente in sviluppo il nuovo Dragon Ball Sparking Zero, che si si propone come un nuovo atto di Budokai Tenkaichi.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.