Il countdown per l’uscita di Dragon Ball Sparking Zero è ufficialmente iniziato! Durante l’evento di lancio, i fan sono stati elettrizzati dal nuovo trailer che ha svelato una sequenza di combattimenti epici e adrenalinici.
Il filmato, un vero e proprio regalo per gli appassionati della serie, è un omaggio alla storia di Dragon Ball. Dopo un breve richiamo al mitico Budokai Tenkaichi 3, le note iconiche di Cha-La Head-Cha-La di Hironobu Kageyama fanno da colonna sonora a una carrellata di scene di gioco che mettono in mostra i personaggi più amati della saga: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Trunks, Freezer, Broly e molti altri.
Due minuti intensi che condensano tutta l’energia e la potenza dei combattimenti di Dragon Ball. Un modo spettacolare per alimentare l’attesa per l’uscita ufficiale del gioco: Dragon Ball Sparking Zero approderà sugli scaffali venerdì 11 ottobre 2024 nelle versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ricordiamo che chi ha acquistato le edizioni Deluxe o Ultimate può già godersi l’accesso anticipato al gioco a partire dall’8 ottobre.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.