Si chiama Dragon Ball Sparking Zero il nuovo feticcio di tutti gli appassionati di videogame e della celebre saga nata dalla mente (e dalla matita!) di Akira Toriyama.
Gli stessi appassionati che ora possono godersi un nuovo e adrenalinico trailer del picchiaduro realizzato dai ragazzi di Spike Chunsoft per conto di Bandai Namco, visibile direttamente in apertura di articolo.
Il filmato del prossimo capitolo di Budokai Tenkaichi prende il nome di Rivals Trailer, e non a caso mostra lo scontro tra i due guerrieri Saiyan più celebri: Goku e Vegeta. Come visibile nel trailer, la nuova esperienza videoludica ripercorrerà idealmente gli eventi più iconici e le battaglie più rappresentative di Dragon Ball, il tutto sullo sfondo di ambientazioni piene di elementi distruttibili e di un comparto grafico che farà del sistema d’illuminazione, della spettacolarità delle animazioni e della ricchezza di dettagli degli effetti particellari le sue armi più affilate.
Nelle fasi più intense delle battaglie virtuali di Dragon Ball Sparking Zero, eroi ormai iconici come Goku e Vegeta potranno persino modificare le condizioni meteo con i loro poteri, andando così a trasformare lo scenario per rendere ogni scontro ancora più immersivo e vibrante.
Proprio come i suoi predecessori, il titolo di Spike Chunsoft pare prestare molta attenzione alla fedeltà al materiale originale. Il Rivals Trailer, non a caso, mostra il momento in cui Majin Vegeta si prepara a sfidare Goku, riproponendolo fedelmente come visto nell’anime di Dragon Ball Z. Non solo, il video mette in evidenza un gigantesco roster da 164 lottatori (trasformazioni incluse), tra cui Vegeta Super Saiyan God, Goku Super Saiyan Blue con Kaioken attivato e Vegeta (Scouter) in forma di Grande Scimmia.
Dragon Ball Sparking Zero si propone come un nuovo atto di Budokai Tenkaichi, e sarà disponibile nei prossimi mesi solo ed esclusivamente su piattaforme dell’attuale generazione, e quindi solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.