La recente closed beta di Dragon Ball The Breakers è stata un successo. Lo ha comunicato lo sviluppatore con un cinguettio pubblicato su Twitter, in cui viene ringraziata l’utenza per il supporto fornito durante la prova.
“Grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato al test in closed beta. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine per aver impiegato del tempo a compilare il nostro questionario e a segnalare i bug del gioco“.
We truly appreciate all the feedback we have received following the Closed Beta Test. The team will make every effort to meet your expectations!
Stay tuned for updates on another opportunity to test #DBTB! pic.twitter.com/PiwaFbjzDp
— Dragon Ball: The Breakers (@DBTB_EN) December 17, 2021
Bandai Namco tiene inoltre a far sapere di aver ricevuto diversi feedback che saranno un supporto fondamentale per migliorare ulteriormente il gioco prima del lancio.
“Abbiamo ricevuto diversi feedback sul bilanciamento tra Razziatori e Superstiti, sui miglioramenti da apportare al gioco, ai controlli, alle funzioni prioritarie per i Razziatori e altro ancora. Stiamo attualmente sfruttando questi feedback per utilizzarli nel corso dello sviluppo.”
Il messaggio del team continua sottolineando come si tratti di un lavoro collettivo realizzato in simbiosi con i giocatori, con l’intento di regalare un prodotto che sia alla pari delle loro aspettative.
In tal senso, lo sviluppatore fa sapere che sta considerando la possibilità di permettere agli utenti di provare una nuova beta gratuita. La distribuzione sarebbe pianificata prima del lancio ufficiale, per valutare le migliorie effettuate e quelle che potrebbero essere ancora fatte.
Ci potrebbero essere quindi ulteriori novità prossimamente e l’invito è quello di rimanere aggiornati.
Dragon Ball The Breakers – Cell, Freezer e Majin Bu contro…comuni mortali!
Dragon Ball The Breakers è un titolo multiplayer online incentrato sui combattimenti 7v1, in cui un giocatore interpreta i panni di uno dei cattivi storici della serie e gli altri creeranno dei personaggi che dovranno riuscire a sopravvivergli.
Quest’ultimi non saranno dotati di poteri soprannaturali, ma dovranno cooperare per sfruttare oggetti di potenziamento, armi e veicoli di ogni sorta.
Il gioco è in lavorazione per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One e sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il lancio è previsto nel 2022.