Ancora tempo di rumor per Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4. Dopo l’annuncio, avvenuto nel mese di marzo con un primo teaser trailer, si sono perse completamente le tracce del progetto, con Bandai Namco trincerata dietro un granitico silenzio.
Le indiscrezioni sul prossimo capitolo dell’amatissima serie di picchiaduro con protagonisti i Super Saiyan di Akira Toriyama continuano però a rincorrersi in rete, come avvenuto anche nelle ultime ore. In particolare, ora le anticipazioni riguardano la data di uscita del beat ‘em up destinato a PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Stando a quanto comunicato da un leaker sulle pagine del forum Reddit, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 “potrebbe uscire prima di quanto la gente creda“, aggiungendo che novità in merito potrebbero arrivare già nel corso di questa settimana.
L’uscita di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 nel 2023 sembra completamente da escludere da escludere: Bandai Namco pubblicherà Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections a novembre mentre a gennaio 2024 sarà la volta di Tekken 8. Sembra quindi più probabilmente che il nuovo gioco di Dragon Ball non uscirà prima della primavera o estate del prossimo anno, ma si tratta ovviamente solo di un’ipotesi.
Il debutto del videogame nel 2024 permetterebbe al publisher nipponico di seguire la scia di festeggiamenti per il 4oesimo anniversario di Dragon Ball, che cade proprio l’anno prossimo.
Intanto i fan di Dragon Ball possono divertirsi con ottime produzioni a tema, come Dragon Ball FighterZ e il più recente Dragon Ball Z Kakarot.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.