Ancora offertissime per il Black Friday di Amazon. Questa volta vogliamo segnalarti Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4, in sconto del 23% a soli 24,98 euro invece di 32,31. L’action RPG semi open-world scende così sotto i 30 euro: un prezzo davvero ottimo per questo titolo – sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco – che ha venduto in una sola settimana ben un milione e mezzo di copie in tutto il mondo, diventando il terzo gioco del franchise Dragon Ball più venduto nella storia, preceduto soltanto da Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse.
Vesti i panni di Goku e rivivi la sua storia fra epiche battaglie in un mondo semi open-world. Divertiti a pescare, mangiare e allenarti, esplora nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di Dragon Ball Z (ovvero le avventure raccontate nell’anime a cui siamo affezionati). Oltre al filone principale sono presenti missioni secondarie da vivere con spensieratezza e momenti di storia inediti che per la prima volta danno risposta ad alcune domande del franchise. I campi dove si svolgono le battaglie sono immensi, ma soprattutto è possibile interagirvi distruggendoli fra un colpo e l’altro. I boss metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento: sarai all’altezza del loro livello di potenza?
Dragon Ball Z: Kakarot, ricordiamo, è in offerta in occasione del Black Friday di Amazon a soli 24,98 euro invece di 32,31. Si tratta della versione standard, ovvero senza DLC (che sono venduti separatamente). Il titolo è venduto e spedito da Amazon stessa: ciò significa non soltanto garanzia, sicurezza e qualità, ma anche velocità di consegna. Se lo acquisti selezionando la spedizione Amazon Prime, infatti, potrai riceverlo direttamente a casa tua in pochissimi giorni lavorativi.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.